La ricezione e l'esame della documentazione relativa ai professionisti che sulla base dei rispettivi ordinamenti professionali deve essere trasmessa al Procuratore della Repubblica di Roma (iscrizioni, cancellazioni, atti dei procedimenti disciplinari) rientra nell'ambito delle competenze dell'Ufficio Affari Civili.
Ufficio Affari Civili - Sede di via Gregorio VII, 122
Responsabile: Ferdinando Correale
Orario: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 13,00. Il Sabato l'ufficio è chiuso. Consultare avviso EMERGENZA COVID.
Telefono: 06 39975 317 - 345 - 267
Email: affciv.procura.roma@giustizia.it
Pec: affaricivili.procura.roma@giustiziacert.it
Ubicazione Ufficio
Sede: Via Gregorio VII, 122
Piano: Pal. U. - Piano Terzo
Stanza: 66-68-70
La documentazione deve essere inviata all'Ufficio Affari Civili a mezzo posta oppure tramite i seguenti indirizzi di PEC:
In caso di consegna a mano della documentazione è preferibile fissare preventivamente un appuntamento tramite contatto telefonico.
Il servizio è curato dall'Assistente Giudiziario Ambra Grandi che provvede alla ricezione e alla fascicolazione di detta comunicazione.