Il portale PDP, relativamente alla trasmissione delle richieste dei certificati 335 cpp, non consente al momento di rispondere con lo stesso mezzo alle istanze e presenta delle criticità che questa Procura sta analizzando e portando all'attenzione degli uffici competenti ad apportare le modifiche necessarie a rendere tale sistema più funzionale, avendo riguardo al flusso di lavoro dell'Ufficio. Pertanto, stante la temporanea non obbligatorietà dell'uso di tale strumento, si suggerisce agli avvocati di continuare ad utilizzare gli strumenti attualmente esistenti ricorrendo all'uso del portale in via residuale, così da poter ottenere risposte più tempestive.
Non appena risolte le principali criticità riscontrate, le modalità aggiornate di fruizione del servizio saranno comunicate alla Camera Penale, al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati e pubblicate su questo sito web.
Le istanze già presentate tramite il PDP, salvo quelle rifiutate che potranno essere riproposte, saranno lavorate e i relativi certificati/informazioni resi allo sportello in 10 giorni lavorativi dalla loro accettazione.
Si pubblica l'allegato Protocollo d' intesa tra la Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Roma e la Procura Regionale presso la Sezione giurisdizionale della Corte dei Conti per la Regione Lazio
N.3926-22 Prot. Gab. PROT.INTES_ Procura Roma-Procura Regionale Corte Conti.pdfDisposizione prot. 5/23 Dir. "richieste di accesso" agli atti del procedimento formulate dai difensori
Portale Depositi Penali n. 5-23_signed.pdfProtocollo d'intesa tra il Tribunale Ordinario di Roma e la Procura della Repubblica di Roma sulle modalità di trasmissione tra i due Uffici delle richieste di proroga del termine dello svolgimento delle indagini preliminari e di incidente probatorio. Precisazioni sulle modalità delle comunicazioni tra il Tribunale e i P.P.M.M., nonché sulle modalità con cui deve essere restituito il procedimento al PM ai sensi dell'art. 410 bis c.p.p.
N. 3962-22 PROT.GAB. (2).pdfSi pubblica il Protocollo d'Intesa con il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati relativo alla Negoziazione Assistita.
N. 3164-22 Prot.Gab. PROT.INTES. -Negoziazione Assistita.pdf