l’Ufficio del Casellario Giudiziale effettuerà un’apertura straordinaria, ai sensi dell’art. 3 bis L.58/2021, per corrispondere alle richieste dei certificati del Casellario Giudiziale da parte dei candidati alle prossime elezioni regionali del 12 e 13 febbraio 2023 nelle giornate di:
Sabato 28 gennaio dalle ore 9,00 alle 13,00
Domenica 29 gennaio dalle ore 9,00 alle 13,00
Ogni candidato potrà richiedere fino ad un massimo di 3 richieste (compresa la propria) munendosi di richiesta (mod.3), delega (mod.5), copia del documento e dichiarazione sostitutiva circa l’uso del certificato per la competizione elettorale, tutti compilati e firmati dal delegante.
Si raccomanda di portare con se' le marche (€ 8,00) e i diritti (€3,92 con l’urgenza) da corrispondere.
Si pubblica l'allegato Protocollo d' intesa tra la Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Roma e la Procura Regionale presso la Sezione giurisdizionale della Corte dei Conti per la Regione Lazio
N.3926-22 Prot. Gab. PROT.INTES_ Procura Roma-Procura Regionale Corte Conti.pdfDisposizione prot. 5/23 Dir. "richieste di accesso" agli atti del procedimento formulate dai difensori
Portale Depositi Penali n. 5-23_signed.pdfProtocollo d'intesa tra il Tribunale Ordinario di Roma e la Procura della Repubblica di Roma sulle modalità di trasmissione tra i due Uffici delle richieste di proroga del termine dello svolgimento delle indagini preliminari e di incidente probatorio. Precisazioni sulle modalità delle comunicazioni tra il Tribunale e i P.P.M.M., nonché sulle modalità con cui deve essere restituito il procedimento al PM ai sensi dell'art. 410 bis c.p.p.
N. 3962-22 PROT.GAB. (2).pdfSi pubblica il Protocollo d'Intesa con il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati relativo alla Negoziazione Assistita.
N. 3164-22 Prot.Gab. PROT.INTES. -Negoziazione Assistita.pdf