Si pubblica in allegato la Disposizione Prot. n. 16/2022, relativa alle modalità di deposito degli atti penali mediante PDP, comprensiva di vademecum.
16 - ord. serv. - Disposizioni Portale PDP.pdf
L'Ufficio del Casellario Giudiziale effettuerà un'apertura straordinaria per corrispondere alle richieste dei certificati del Casellario Giudiziale da parte dei candidati alle elezioni del Consiglio della Città Metropolitana di Roma Capitale nelle giornate di:
Ogni candidato potrà richiedere fino a un massimo di 3 richieste (compresa la propria) munendosi di richiesta (mod 3), delega (mod 5), copia del documento e dichiarazione sostitutiva circa l'uso del certificato per la competizione elettorale compilati e firmati dal delegante.
SI RACCOMANDA DI PORTARE LE MARCHE (EURO 8,00) E I DIRITTI (EURO 1,96) DA CORRISPONDERE
Si pubblica la Disposizione Prot. n. 1056/2021, relativa alle modalità di verifica delle certificazioni verdi COVID-19.
2021 Prot. n. 1056 - Disposizione verifica Green Pass.pdfIMPORTANTE: qualsiasi accesso agli uffici della Procura della Repubblica – che sono ubicati nel palazzo C e al 3° e 4° piano del palazzo B - presuppone che l’utente (difensori compresi) sia in grado di indicare numero di procedimento e p.m. assegnatario. L’informazione è acquisibile all’ufficio 335, che si trova in v. Mario Amato n. 13, (per i difensori anche da remoto a mezzo dell’applicativo Lextel).
IMPORTANTE: il deposito di atti, memorie e istanze difensive sarà effettuato preferibilmente per via telematica, sia per ridurre gli accessi ed i relativi rischi, sia per assicurare una più rapida consegna al p.m. assegnatario. Gran parte degli uffici ricevono solo mediante appuntamento secondo le procedure più sotto specificamente indicate. L’accesso a tali uffici non sarà consentito per chi non abbia provveduto a prendere appuntamento e fuori dal giorno e dall’orario comunicato.
2020_11_26 - Informazioni relative ad accessi e comunicazioni.pdfAnche a seguito dei positivi effetti delle precedenti comunicazioni si pubblica, ai fini di un'adeguata diffusione, il quadro aggiornato delle misure finalizzate a ridurre la necessità di accesso ai locali di questo Ufficio e a razionalizzare lo svolgimento di attività che non possono essere svolte da remoto.