Protocollo
Responsabile: Roberta Iaia
Orario: L'Ufficio non è aperto al pubblico
Telefono: 06 3870 3308 - 06 3870 3401
Email: protocollo.procura.roma@giustizia.it ; procura.roma@giustizia.it
Pec: prot.procura.roma@giustiziacert.it
Ubicazione Ufficio
Sede: Via Golametto, 12
Piano: Pal. C - Piano Primo
Stanza: 135 - 136
L'Ufficio Protocollo riceve la corrispondenza pervenuta esclusivamente via posta dai privati e dalle FF.PP., nonché da tutti gli Uffici Giudiziari, dalle Ambasciate, dai Consolati, dalle Autorità Estere e da tutte le PP.AA..
Si precisa che gli indirizzi di posta elettronica indicati sono adibiti esclusivamente alla ricezione di atti di natura amministrativa; gli atti giudiziari o comunque a contenuto processuale devono essere inviati agli altri indirizzi di posta elettronica appositamente istituiti.
N.B.: Gli esposti, le denunce, le istanze, le memorie, le notifiche e tutto ciò che si riferisce ad atti processuali (indagini preliminari e dibattimentali) provenienti da avvocati e da altri soggetti privati NON possono essere inoltrati informaticamente attraverso messaggi di posta elettronica, ordinaria o certificata presso gli specifici uffici atti a riceverli (ufficio denunce e ufficio deposito atti), ma devono essere depositati nelle forme di legge e, pertanto, non produrranno alcun effetto giuridico, non rispondendo ai requisiti fissati dagli artt. 333 e 336 - 340 c.p.p. ; così come ribadito dalla sentenza della Suprema Corte di Cassazione Sez. 2 n. 31314 del 16/05/2017 Ud. - Dep. 22/06/2017.