Benvenuto sul sito della Procura di Roma

Procura di Roma - Ministero della Giustizia

Procura di Roma

Ufficio amministrativo

Protocollo

Responsabile: Roberta Iaia

Orario: L'Ufficio non è aperto al pubblico

Telefono: 06 3870 3308 - 06 3870 3401

Email: protocollo.procura.roma@giustizia.it ; procura.roma@giustizia.it

Pec: prot.procura.roma@giustiziacert.it

cartina
Come arrivare

Ubicazione Ufficio

Sede: Via Golametto, 12

Piano: Pal. C - Piano Primo

Stanza: 135 - 136

L'Ufficio Protocollo riceve la corrispondenza pervenuta esclusivamente via posta dai privati e dalle FF.PP., nonché da tutti gli Uffici Giudiziari, dalle Ambasciate, dai Consolati, dalle Autorità Estere e da tutte le PP.AA..

Si precisa che gli indirizzi di posta elettronica indicati sono adibiti esclusivamente alla ricezione di atti di natura amministrativa; gli atti giudiziari o comunque a contenuto processuale devono essere inviati agli altri indirizzi di posta elettronica appositamente istituiti.

N.B.: Gli esposti, le denunce, le istanze, le memorie, le notifiche e tutto ciò che si riferisce ad atti processuali (indagini preliminari e dibattimentali) provenienti da avvocati e da altri soggetti privati NON possono essere inoltrati informaticamente attraverso messaggi di posta elettronica, ordinaria o certificata presso gli specifici uffici atti a riceverli (ufficio denunce e ufficio deposito atti), ma devono essere depositati nelle forme di legge e,  pertanto, non produrranno alcun effetto giuridico, non rispondendo ai requisiti fissati dagli  artt. 333 e 336 - 340 c.p.p. ; così come ribadito dalla sentenza della Suprema Corte di Cassazione Sez. 2 n. 31314 del 16/05/2017 Ud. - Dep. 22/06/2017.

Torna a inizio pagina Collapse