Ricezione Denunce - Querele depositate dal cittadino
Responsabile: Silvia Lapparelli
Orario: Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00
Telefono: 06 3870 3251
L'Ufficio è preposto alla ricezione di denunce, querele o esposti da parte del cittadino interessato o da suo delegato.
L'accesso è consentito esclusivamente previo appuntamento telefonico contattando il seguente numero: 06 3870 3251.
Le denunce e/o querele inviate a questa Procura della Repubblica da parte di privati cittadini attraverso messaggi di posta elettronica, sia ordinaria che certificata, non produrranno alcun effetto in quanto non validamente presentate, non rispondendo ai requisiti fissati dagli artt. 333 e 336-340 c.p.p.; così come del resto ribadito dalla sentenza della Superma Corte di Cassazione Sez. 2 n. 31314 del 16/05/2017 Ud - Dep. 22/06/2017.
Si rammenta che denunce e querele depositate dal difensore nominato in atti devono obbligatoriamente essere inoltrate tramite il portale deposito atti penali.