Ufficio Arrestati
Responsabile: Giovanni Martullo
Orario: Per il pubblico: Dal Lunedì al Sabato dalle ore 9,00 alle ore 13,00
Telefono: 06 3870 3556 - 3968 - 3560 - 3720
Email: arrestati.procura.roma@giustizia.it
Pec:
L'ufficio si occupa:
Per gli organi di polizia giudiziaria il deposito degli atti può essere effettuato dal Lunedi al Sabato dalle ore 9,00 alle ore 18,00; nella giornata di Domenica e nei Festivi dalle ore 8,30 alle ore 13,00.
In ottemperanza alle recenti disposizioni relative alle misure di contenimento del rischio di contagio da COVID-19:
L'accesso all'Ufficio Arrestati da parte dei difensori e del pubblico è consentito solo previo appuntamento, mediante richiesta motivata da inviare all'indirizzo e-mail: giovanni.martullo@giustizia.it almeno entro le ore 17,00 del giorno antecedente all'accesso richiesto, alla quale seguirà una e-mail di conferma da utilizzare per l'accesso all'Ufficio. Fanno eccezione le richieste urgenti di informazioni relative agli arresti di iniziativa della p.g. per i quali si deve procedere ad udienza di convalida con rito direttissimo nella mattinata, che vengono comunque evase allo sportello.
L'accesso da parte del personale di p.g. non addetto alle Sezioni è consentito limitatamente al deposito degli atti relativi agli arresti di iniziativa per i quali si deve procedere a convalida, mentre ogni ulteriore richiesta potrà essere inviata all'indirizzo e-mail: arrestati.procura.roma@giustizia.it