Benvenuto sul sito della Procura di Roma

Procura di Roma - Ministero della Giustizia

Procura di Roma

Ufficio Penale

Sala Visione Atti

Responsabile: Sebastiano Mastropasqua - Antonella Massimi

Orario: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 13,00. Il Sabato l'ufficio è chiuso

Telefono: 06 3870 3465

cartina
Come arrivare

Ubicazione Ufficio

Sede: Via Golametto, 12

Piano: Pal. C - Piano Quarto

Stanza: 414

Presso la sala visione, dopo la notifica dell’avviso 415 bis/408/411 c.p.p. le parti possono prendere visione degli atti informatizzati.

  • Per i fascicoli con avviso 415 bis c.p.p. possono richiederne la visione l’indagato e il suo difensore;
  •  Per i fascicoli con avviso di archiviazione notificato ai sensi dell’art. 408 c.p.p. e 411 c.p.p. possono richiederne la visione la parte offesa ed il suo difensore;
  •  In ogni altro caso per accedere alla visione degli atti è richiesta l’autorizzazione scritta del magistrato titolare del procedimento.

L’accesso in sala è consentito esclusivamente tramite appuntamento da prenotare cliccando al link: 

Prenota on-line

e previa esibizione della notifica dell’avviso ex art. 415 bis o ex art. 408 o ex art. 411 c.p.p. e di un documento di identità/TOA. 

Il difensore nominato successivamente alla notifica, prima di accedere in Sala Visione Atti dovrà, necessariamente ed esclusivamente, depositare la nomina tramite il Portale Deposito Atti penali.

Dopo la consultazione del fascicolo telematico l’interessato può chiedere copia degli atti del procedimento indicando una tra le seguenti modalità di ricezione:

Ritiro cartaceo, presso Ufficio Copie

Formato elettronico (CD/DVD), ritiro presso Ufficio Copie

Invio atti sulla propria casella di posta elettronica (PEO NO PEC), previo pagamento dei diritti di cancelleria, tramite il Portale Deposito Telematico - https://pst.giustizia.it/PST/ - dopo la trasmissione della ricevuta di pagamento al seguente indirizzo: cloud.procura.roma@giustizia.it

Torna a inizio pagina Collapse